registration





A password will be e-mailed to you.

Un futuro migliore

Iodosan – il brand GSK Consumer Healthcare esperto nell’igiene orale – organizzerà nei prossimi mesi di maggio e giugno due mostre fotografiche, aperte al pubblico, a Roma e a Milano, per sostenere il progetto di solidarietà “Il Respiro del Mondo 4”.

Il progetto “Il Respiro del Mondo 4”, realizzato in collaborazione con la Onlus C.I.A.K. – Construction Intelligent Association Kids, fondata dall’attore Edoardo Costa, ha preso il via lo scorso gennaio e ha come obiettivo la ristrutturazione di un asilo e di una scuola di sostegno per i bambini dagli 0 ai 14 anni oltre all’acquisto di apparecchiature e materiale didattico per i piccoli ospiti della favela Rocinha –  una delle più grandi e degradata del Brasile.

Ma non solo. All’interno della favela anche il problema della disoccupazione delle donne, spesso madri abbandonate dai mariti/compagni, è estremamente importante. Iodosan ha ritenuto, quindi, importante pensare anche a loro, offrendo ad alcune donne un lavoro correttamente retribuito come educatrici ed assistenti all’interno delle strutture recuperate.

Grazie al supporto dello sponsor, è stato realizzato un libro fotografico a favore del progetto che ritrae i piccoli ospiti delle strutture insieme ad Edoardo Costa che per l’occasione si è trasformato in un “mammo” d’eccezione.

Il ricavato dalla vendita del libro acquistabile in tutte le librerie Mondatori o sul sito www.iodosanissimi.it , andrà a sostegno del progetto.

{mosimage}

Share

On marzo 15th, 2006, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Un futuro migliore”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus