registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Un concorso da fiaba

A tutti gli aspiranti scrittori: avete tempo fino al 18 marzo 2011 per partecipare alla 44ma edizione del Premio Andersen, un concorso dedicato alla fiaba inedita riconosciuto non soltanto in Italia ma anche a livello internazionale.
Chi vuole inviare la propria opera – per la sezione adulti (autori dai 16 anni in su) – può farlo a mezzo posta o corriere, indirizzandola al Comune di Sestri Levante (piazza Matteotti 3, 16039 Sestri Levante) oppure tramite il sito www.andersenpremio.it.
Il bando di concorso è disponibile sul sito www.andersenpremio.it; ulteriori informazioni possono essere richieste mandando una mail all’indirizzo informagiovani@comune.sestri-levante.ge.it o all’indirizzo andersen@comune.sestri-levante.ge.it.
Il nome del vincitore sarà annunciato sabato 28 maggio 2011 nel corso dell’Andersen Festival, una quattro giorni ricca di eventi che avrà luogo a Sestri Levante dal 26 al 29 maggio 2011. Per l’occasione la cittadina ligure si animerà con arte, musica, teatro di strada, performance, e narrazioni.
Il premio Andersen – Baia delle favole è promosso dal Comune di Sestri Levante e organizzato con il patrocinio della Regione Liguria, della provincia di Genova e con il sostegno della Fondazione Mediterraneo.
Tutti gli aggiornamenti riguardanti l’evento sui siti www.andersenpremio.it e www.andersenfestival.it.
Share

On dicembre 16th, 2010, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Un concorso da fiaba”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus