registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Tutti i segreti del fitness, in fiera

E’ quasi tutto pronto per una delle manifestazioni più seguite dagli appassionati di fitness, benessere e sport: la RiminiWellness, giunta con il 2010, alla sua quinta edizione e in programma proprio nel quartiere fieristico riminese dal 13 al 16 maggio prossimi.
Alla fiera si riuniranno, come da tradizione, le principali aziende del comparto per presentare al grande pubblico le ultime novità del settore. Tra le conferme l’area WPRO, studiata per il pubblico professionale e gli operatori del settore e l’area WFUN, dedicata agli appassionati e suddivisa in sei sotto-aree (fitness, benessere-bellezza, sport&dance fashion, wellness food, water wellness e contract design).
Tra le esclusive di questa edizione, invece, la crescita di Riabilitec, l’area espositiva interamente dedicata alla fisioterapia e alla riabilitazione, che ospiterà incontri di formazione e di informazione, anche tramite dimostrazioni pratiche delle tecniche in questione.
Novità assoluta, poi, è quella che arriva con PilatesJunction, area dove si svilupperanno workshop e corsi di formazione per la disciplina nata agli inizi del Novecento ed importante per la sua efficacia in ambito posturale.
I biglietti per accedere alla Fiera avranno un costo, per il pubblico, di 25 euro per gli accessi a tutte le giornate della manifestazione (18 invece il giornaliero), ma ci saranno riduzioni per chi lo comprerà on line. Per saperne di più http://www.riminiwellness.com/
Share

On aprile 15th, 2010, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Tutti i segreti del fitness, in fiera”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus