registration





A password will be e-mailed to you.

Trieste Fest

Non solo scienza a FEST. La Fiera internazionale dell’editoria scientifica infatti animerà Trieste a partire da giovedì 17 maggio con appuntamenti musicali dal vivo. Si alterneranno performance al pianoforte, al sassofono, al contrabbasso, alla chitarra, per happening sonori all’insegna di jazz, rock’n’roll, blues e folk.

Giovedì 17 maggio alle 21 si inzia al Teatro Miela (Piazza Duca degli Abruzzi, 3) con Stefano Scodanibbio al contrabbasso e Fabrizio Ottaviucci al pianoforte in un repertorio che partendo da Satie arriva a Terry Riley, attraverso Jacob Druckman e John Cage.

Venerdì 18 alle 21.00 nella piazzetta del Salone degli Incanti (Riva Nazario Sauro, 1)  è la volta di Vlado Kreslin, celebre cantautore della scena musicale slovena, e la band Mali Bogovi per un viaggio nel rock e nella musica popolare. Alle 23.30 al Teatro Miela la musica di FEST continua con il concerto di Miami &  The Groovers, una live band che mischia brani originali e cover di rock, folk e rockabilly con una energia e un coinvolgimento totali.

Sabato 19 alle 23.00 il palcoscenico del Miela ospiterà il concerto di Joyce Yuille & Mike Sponza Band, uno spettacolo di altissima classe incentrato su energia, groove e libertà espressiva con due grandi musicisti della scena blues e jazz dell’Europa Centrale.

Share

On maggio 9th, 2007, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Trieste Fest”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus