registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Triathlon in universit

Amanti del triathlon, accorrete numerosi. È aperto il bando 2010/2011 per il reclutamento di universitari sportivi, atleti di triathlon e nuotatori agonisti.
Il progetto si chiama Uni.sport, college universitario per lo sport, ed è gestito dal Cus Trento, da Asd Dolomitica Nuoto Ctt, dal Centro Trentino Triathlon, in collaborazione con l’Università degli Studi di Trento e il Centro di valutazione sportiva Allenatime di Predazzo.
Uni.sport è pensato per incoraggiare l’attività sportiva e aiutare gli studenti a conciliare lo studio con lo sport praticato a livelli agonistici.
Particolari agevolazioni sono previste per gli studenti che disporranno di alloggio, uso dei centri di allenamento, tutor, allenatore, test di valutazione e molto altro.
Il bando di selezione per l’accesso al progetto è visionabile da oggi all’indirizzo http://www.unisport.tn.it/agonismo/triathlon. Per informazioni, chiarimenti e indicazioni contattare il Tutor atleti dott. Alessandro Degasperi, cell. 347 481962.
Share

On luglio 28th, 2010, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Triathlon in universit”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus