registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Tra show e divulgazione

Un format a metà tra divulgazione e show. Frontiers of Interaction (nell’edizione 2010 in programma presso la sede dell’Acquario Romano) organizza una due giorni di dialogo per creare un’esperienza ricca di stimoli per la mente e i cinque sensi che coniuga presentazioni e musica dal vivo, videoproiezioni e dimostrazioni di nuove tecnologie.
Dove interverranno imprenditori, Ceo, early-adopter, trend-setter, ricercatori ed innovatori per offrire un sistema funzionante di dialogo fra chi crede nelle idee e chi le trasforma in realtà. L’appuntamento è per il 3 e 4 giugno con temi che ruoteranno intorno all’economics for startups, alla visualizzazione come fonte di conoscenza o a robots e interazione sociale.
L’evento prevede, nella prima giornata, una serie di workshop i cui risultati saranno poi presentati il giorno successivo, quando avrà luogo la conferenza vera e propria, con la presenza di speaker internazionali e innovatori italiani, moderata da specialisti della comunicazione.
Per saperne di più e per conoscere maggiori dettagli sul programma, i relatori ed i temi è possibile consultare il sito http://frontiers.idearium.org/2010/
Share

On marzo 30th, 2010, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Tra show e divulgazione”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus