registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Tokio Hotel: adrenalina pura a Milano

Ci sono una rock band osannata dai giovani di tutto il mondo ed un’energy drink tutto italiano. Non è il preambolo di una barzelletta ma la realtà di un evento musicale molto atteso. PeppeRed (tutte le info sul prodotto su http://www.peppered.it/ ), bevanda energetica al peperoncino con un delicato aroma di amarena, priva di alcol e al 100% prodotta in Italia, sarà sponsor del tour promozionale in cui i Tokio Hotel presenteranno il nuovo album.
Teatro dell’evento, in programma domenica 27 settembre alle ore 14, sarà la location di Costume National a Milano (via Fogazzaro 23) e sarà proprio qui che la band tedesca comincerà a dilettare i fan sulle note di “Humanoid”, ultima fatica musicale del gruppo, da noi in uscita il 2 ottobre.
Il party darà modo a tutti gli ammiratori di conoscere i musicisti dal vivo, immortalandoli in foto ricordo dopo aver magari strappato l’autografo di uno di loro. Insomma divertimento da sballo senza nessun effetto collaterale, al ritmo del più sfrenato rock’ n’ roll. PeppeRed e i Tokio Hotel (il sito italiano, sui cui scoprire ulteriori dettagli dell’evento è http://www.tokiohotel.it/ ) vi aspettano!
Share

On settembre 23rd, 2009, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Tokio Hotel: adrenalina pura a Milano”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus