registration





Verrà spedita una password via e-mail.

The Boss a tutto tondo

Questa sera dalle 19 a mezzanotte tutti avrete la possibilità di entrare nella casa del New Jersey di Bruce Springsteen: il canale tv Class News Msnbc sul digitale terrestre trasmetterà in esclusiva la lunga intervista che “The Boss” ha rilasciato a Brian Williams, il conduttore del tg di Nbc Nightly news.
Ma dietro a un grande evento c’è sempre un’occasione importante. E’ appena uscito a giorni il film documentario The Promise e un triplo cd con prove di registrazione , mai ascoltate prima, di The making of darkness on the edge of town, storico album del 1976.
Ma l’intervista riguarderà il Boss e le sue idee a tutto tondo. Nella chiacchierata Springsteen parlerà anche di Obama, di economie e del sogno americano. “Cosa resta dell’American Dream? Poco o niente”, dice, “ormai l’economia è ridotta ad una bisca per scommesse: tocca a tutti noi trovare il modo per uscire da questa situazione”.
Share

On ottobre 8th, 2010, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “The Boss a tutto tondo”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus