registration





Verrà spedita una password via e-mail.

tempo d

Giovedì 16 luglio si aprono le danze, che si chiuderanno solo domenica 19, dopo quattro giorni di musica e divertimento. L’Italia Wave Love Festival invade Livorno per coinvolgerla nel suo ritmo. La prima giorata sarà interamente gratuita: si parte con i giovani del concorso Italia Wave Band 2009, seguiti da alcuni nomi illustri del rock d’essai per proseguire con l’elettronica. Non solo musica: di scena la sezione Teatrowave.
Nel tardo pomeriggio ci sarà l’inaugurazione ufficiale da parte di Action Aid Italia, quindi due ospiti d’eccezione: Enrico Mentana intervisterà Walter Veltroni sul tema «Woodstock e dintorni. Le speranze di ieri, quelle di oggi: da Martin Luther King a Obama». Quindi spazio ai film e ai fumettisti di XL magazine. Si chiude con l’apice: spettacolo gratuito all’Armando Picchi, dove si esibiranno gli Afterhours, Caparezza, Giuliano Palma, Bugo, Marina Rei, Paolo Benvegnù e The Niro. In un parola: Woodstock Wave!
La serata sarà in diretta radio su Popolare Network e su Rai Music (www.italiawave.rai.it). Il programma completo del festival è disponibile all’indirizzo: www.italiawave.com.

Share

On luglio 16th, 2009, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “tempo d”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus