registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Tarantino, dal tramonto all

Giovani, romani e con la passione per il cinema pulp. Soprattutto a voi è rivolto “Tarantino party. Dal tramonto all’alba!”, la prima festa interamente dedicata al regista italo-americano e ai suoni, le immagini, le parole dei suoi film che hanno ispirato gran parte della cultura pulp-pop.
Teatro dell’evento, il 18 dicembre,  sarà la Locanda Atlantide (Via dei Lucani, 22) a Roma, animata dai Tarantino Project, l’unica big band italiana formata da dieci elementi che ripropone le più esplosive colonne sonore che hanno caratterizzato la famosissima filmografia tarantiniana, catapultando il pubblico nell’estremo mondo dei personaggi già noti a tutti i fans del regista.
Prima e dopo lo show i Djs K-Billy e Mr Wolf selezioneranno musiche legate al mondo di Tarantino, spaziando dal thriller rock’n roll, dal noir northern soul, per passare poi dallo splatter bagaloo sino al poliziottesco funk and erotic disco anni’70. Nel corso della serata gara di Twist in perfetto stile Pulp Fiction con simpatici premi per i presenti.
Ingresso, per tutti, a 5 euro: info al 06/44704540.
Share

On dicembre 9th, 2009, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Tarantino, dal tramonto all”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus