registration





A password will be e-mailed to you.

Sulle ali della musica

Dal primo febbraio è disponibile l’album d’esordio del cantaviatore Enrico Giaretta: «Sulle ali della musica». Sceneggiatore del video Silvio Muccino che ha seguito il rpimo singolo Tutta la vita in un momento dove Giaretta guida un aereo eurofighter con l’astronauta Maurizio Cheli.

Giaretta è un pianista cantautore e pilota per questo preferiamo definirlo un cantaviatore. Il singolo è disponibile sulle principali piattaforme digitali già del primo febbraio, nella traduzione inglese col nuovo titolo «Back in town» e la stessa canzone ha già scalato le classifiche di mezzo mondo! Anche Paolo Conte mosso dalla vena artistica di Giaretta si è esposto affermando di aver finalmente trovato un allievo. Molti nomi noti hanno collaborato per la realizzazione dell’album: Tony Levin, Pharrel Williams, Olen Cesari, Fabrizio Bosso, Alessandro Canini, Daniele Di Bonaventura.

Il video è veramente una novità assoluta! www.enricogiaretta.com

Share

On febbraio 8th, 2008, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Sulle ali della musica”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus