registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Studiare in digitale

Esami che si avvicinano e calo di concentrazione, stanchezza che non aiuta e troppo materiale ancora da memorizzare: c’è bisogno di una soluzione pratica.
4Geek, l’azienda che si occupa della produzione e distribuzione di prodotti tecnologici ed elettronici di consumo, propone un’innovativa penna scanner che rivoluziona i piani di studio.
Raccoglie rapidamente sul pc frasi e citazioni che si selezionano sulla carta, consente di ricevere traduzioni immediate di materiali in lingue straniere, digitalizza fino a 60 righe in un minuto e trasferisce qualsiasi testo stampato in word, excel, powerpoint, outlook e persino nel proprio browser.
La Wordpenscan 4geek consente di velocizzare i tempi di studio e rende i programmi più leggeri: non solo per la sua capacità di gestire velocemente i contenuti ma anche per la leggerezza e le piccole dimensioni del suo formato.
 E’ tascabile, collegabile al pc con il cavo usb incluso nella confezione e moderna per il suo design ergonomico. Un’idea ideale non solo per studenti sotto esami, ma anche per professionisti e per chiunque abbia bisogno di acquisire rapidamente interi documenti o di caricare passi di libri e dispense.
E’ vero, gli esami si avvicinano ma anche la tecnologia… va incontro a chi sa sfruttarla.

{mosimage}

Share

On giugno 8th, 2011, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Studiare in digitale”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus