registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Student performing festival

Arte a tutto tondo e creatività in ogni campo. E in ogni forma valide a esprimersi.
Ritorna, dal 13 al 15 maggio, l’appuntamento annuale con lo Student performing festival, che anche quest’anno riconferma Torino come focused location.
Espressione di talenti e produzioni artistiche giovanili, l’evento è per i partecipanti un’occasione di visibilità e condivisione: dal teatro alla musica, dalla danza ai concerti, dai laboratori creativi alle bancarelle espositive, in cui sono esposte creazioni artigianali autoprodotte.
L’adesione è gratuita e aperta a tutti i giovani. Il format utilizzato è lo stesso del 2010: un unico cartellone che riunisce le proposte degli studenti torinesi (che l’anno scorso erano più di 8000): tra le iniziative da citare, il festival studentesco europeo di teatro plurilingue e il workshop di arte performativa, Ars captiva.
I programmi avranno luogo nel Museo regionale di scienze naturali, mentre, per concerti e feste, ci si sposterà al Cortile della farmacia.
Visibilità ai talenti creativi, quindi. E opportunità ai giovani che vogliono applicarsi e crescere nelle arti performative.

{mosimage}

Share

On maggio 7th, 2011, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Student performing festival”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus