registration





A password will be e-mailed to you.

Stop alla nicotina

In occasione della giornata mondiale contro il fumo prevista per giovedì 31 maggio, la campagna europea Help – Per una vita senza tabacco, lanciata nel marzo 2005 dal Commissario Europeo Markos Kyprianou per assistere ragazzi e giovani adulti a non cominciare a fumare, a smettere e a comprendere i rischi del fumo passivo, propone una serie di iniziative interessanti.

I fumatori che sono intenzionati ad abbandonare la sigaretta troveranno un valido aiuto sul sito della campagna  www.help-eu.com: dal 31 maggio infatti, registrandosi al sito, entreranno in uno specifico programma per smettere di fumare gestito via web che prevede l’invio di 25 messaggi scadenziati lungo 2 mesi, appositamente creati per stimolare la forza di volontà e accompagnare  passo per passo il fumatore verso l’ultima sigaretta. Questo processo sarà disponibile nelle 22 lingue dell’Unione Europea.

Share

On maggio 29th, 2007, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Stop alla nicotina”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus