registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Step by step

25, 26 e 27 novembre 2011. Ecco i giorni in cui si riuniranno manifestazioni e produzioni artistiche per la terza edizione di Step09.
 La sede che incornicerà l’evento sarà il Museo nazionale della scienza e della tecnologia Leonardo Da Vinci, a Milano, che in 3 giorni ospiterà circa 60 gallerie di spicco selezionate nel panorama italiano e internazionale. Shangai, Saragozza, Bruxelles, Fitzroy e Barcellona sono solo alcune delle presenze da segnalare nel percorso itinerante che presenterà una proposta artistica sempre più ricercata e contemporanea.
Riconfermato il gemellaggio con Berliner liste, si annunciano anche le prime nuove media-partnership del 2011 con le testate di Artribune, Lobo di lattice e la Repubblica XL, per una prospettiva più interessante e innovativa.
 Insomma, lo spazio per novità e passi in avanti di certo non manca!
 Tra gli aggiornamenti dell’ultima edizione, oltre alla neonata sezione di fotografia, va spifferata la presenza dell’offerta di una sorta di anteprima, all’ingresso della mostra, in cui verrà presentato ai visitatori il piccolo formato dell’opera di ciascun artista, e di spazi dedicati alla video arte, alla live performance e al next.step, per introdurre gli artisti under 30.
Step by step, quindi, per fare sempre un passo in avanti verso proposte artistiche moderne, aggiornate e alla portata di tutti gli appassionati, confermando professionalità e internazionalità.
Per info e contatti: www.step09.com

{mosimage}

Share

On luglio 29th, 2011, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Step by step”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus