registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Spettacoli, eventi cultura: arriva DREAMSmagazine

Un nuovo web magazine creato dai giovani e rivolto ai giovani. Da qualche giorno è nato DREAMSmagazine, il nuovo portale on line dedicato alle più interessanti iniziative culturali promosse a Torino ma non solo.
Si tratta, in sintesi, di un magazine di “controinformazione”, senza antitesi o ribellione, per cogliere ciò che in parte resta lontano ed invisibile agli adulti, alla società o alle istituzioni. A supportare il progetto è l’associazione Dreams For Teens, da alcuni anni impegnata nella promozione di iniziative culturali destinate ai giovani e alla valorizzazione delle loro risorse e delle loro energie creative, il portale sarà ricco di informazioni e argomenti trattati in maniera approfondita, ma con un linguaggio semplice e veloce.
Spettacoli, eventi, arte, musica: questo ma non solo il focus del magazine, con l’aggiunta del contributo di una community che darà vita al DREAMSblog. Insomma, mouse alla mano, non resta che tuffarsi nella lettura davanti allo schermo del proprio pc, in una rappresentazione del mondo giovanile davvero fuori dai luoghi comuni che tendono a disegnarlo come una vuota, nebulosa ed omologata entità priva di interessi.
Vogliamo modificare questo trend? Bene, cliccate su http://www.dreamsforteens.com/ o su http://www.dreamsmagazine.it/ e segnatevi sul calendario la data del 4 maggio: dalle 18 alla Fnac di Via Roma a Torino ci sarà il lancio del progetto.
Share

On aprile 27th, 2010, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Spettacoli, eventi cultura: arriva DREAMSmagazine”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus