registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Ska – P: tutto pronto per l’ultima data in Italia

Sono aperte da oggi, 16 settembre, le prevendite (circuiti TicketOne e VivaTicket) per i biglietti dell’ultima data del tour italiano degli Ska-P prevista per il prossimo 11 dicembre al Palasharp di Milano.
Dopo aver coinvolto migliaia di giovani nel corso del tour estivo, la band madrilena ha infatti deciso di chiudere il tour italiano proprio là da dove partì quasi due anni fa:, ovvero il Palasharp, all’epoca gremito in ogni ordine di posto, per un sold out che arrivò ben tre mesi prima del concerto.
Quella dell’11 dicembre dunque sarà una grande festa di saluto, nella quale gli Ska –P condivideranno il palco con band internazionali, italiane, special guests, amici di nuova e vecchia data e saluteranno il pubblico italiano prima di un lungo periodo di riposo durante il quale lavoreranno ad un nuovo disco, atteso nel 2013.
Per chi non li ha mai visti dal vivo, dunque,  sarà una bella occasione per ammirare con i propri occhi un rito collettivo, quello del loro concerto, rimanendo trascinati dall’ondata di movimento generata dalla loro musica che sembra fatta proprio per scatenarsi nel ballo, un repertorio di storici brani come “El Nino Soldado”, “A La Mierda” e “Seguimos En Pie”, senza tralasciare l’epica “Crimen Sollicitationis” (la più recente songs composta) e le supertirate “Planeta Eskoria”, “Estampida” e “Cannabis”, quest’ultima accompagnata  coralmente da tutti i presenti, e poi ancora durante tutto il concerto, i “travestimenti” e la coreografia di PiPi, gli intermezzi parlati, in italiano, tipici della band, con percentuali e fatti di cronaca riguardanti la nostra storia, tutti in salsa rigorosamente “resistente” e antifascista. Il biglietto d’ingresso costerà 25 euro più le spese di prevendita.
Share

On settembre 16th, 2010, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Ska – P: tutto pronto per l’ultima data in Italia”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus