registration





Verrà spedita una password via e-mail.

“Siamo tutti reporter”

Ustation.it, il portale dei media universitari che si propone di aggregare e valorizzare i contenuti audio e video realizzati dagli studenti all’interno di radio e tv d’ateneo, laboratori multimediali, circuiti di comunicazione e incubatori di creatività e di sostenerne lo sviluppo, ha indetto il contest “I media del domani. Siamo tutti reporter”.
Si tratta di è un concorso a tema rivolto agli studenti universitari, ai laureandi e ai neo laureati che vogliono cimentarsi con la produzione di contenuti multimediali (video, audio, immagini). Il tema scelto da Ustation per questo concorso è il giornalismo partecipativo. I partecipanti dovranno raccontare come sono cambiati i media diventando reporter in prima persona e realizzando inchieste, documentari, servizi giornalistici veri e propri oppure approfondendo il tema del contest con un approccio sociologico.
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti gli studenti universitari, ai laureandi e ai neo laureati. Ogni concorrente può partecipare anche con più contenuti, ma potrà vincere un solo premio. Per partecipare occorre registrarsi aprendo un profilo su Ustation. Si può partecipare al contest sia come singoli, sia in team (massimo tre persone).
Per partecipare in team occorre che ci sia un capogruppo, che dovrà comunicare alla mail comunicazione@ustation.it la composizione del team, indicando i nomi e i cognomi degli altri componenti e il nick del loro profilo su Ustation.it e mettendo come oggetto della mail: "Comunicazione team Ustation challenge”.
In palio per i vincitori portatili MacBook Pro 13" 2,26 GHz. Deadline fissata al 14 marzo 2010. Per info: http://www.ustation.it/ustationchallenge/dasapere
Share

On gennaio 27th, 2010, posted in: Lifestyle News by
No Responses to ““Siamo tutti reporter””
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus