registration





A password will be e-mailed to you.

Sempre pi

Se siete dei maniaci della rete, allora questa è una notizia che fa per voi!

MSN ha lanciato negli Stati Uniti la versione beta di Soapbox on MSN Video, il servizio ideale fatto apposta per chi ha voglia di raccontarsi ed esprimere la propria personalità pubblicando, scoprendo e condividendo i propri video personali all’interno della comunità mondiale di Soapbox.

Gli utenti potranno infatti pubblicare i propri video in modo più semplice e immediato, condividerli con gli amici e assegnare un voto, applicare tag e includere il Player Soapbox all’interno del proprio sito web o blog.

La versione beta di Soapbox on MSN Video è disponibile solo su invito negli Stati Uniti. Per partecipare è necessario registrarsi alla lista d’attesa http://soapbox.msn.com. Chi avrà accesso alla versione beta potrà estendere l’invito ad un numero limitato di contatti.

«Soapbox è una componente essenziale nella strategia di crescita di MSN- ha dichiarato Rob Bennet– che consiste nel coinvolgere ancora di più gli utenti attraverso la partecipazione ad una content experience di respiro mondiale».

Per saperne di più www.msn.it

Share

On settembre 25th, 2006, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Sempre pi”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus