registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Sempre pi

Google si rinnova e per i suoi utenti sarà tutto ancora più semplice.
Disponibili per il momento solo negli Stati Uniti, le nuove funzionalità saranno presto estese anche ad altri paesi e permetteranno di personalizzare maggiormente l’esperienza del search.
Le nuove opzioni, disponibili sulla pagina dei risultati, permetteranno agli utenti di ordinare ed organizzare le ricerche e di approfondire e ampliare le interrogazioni al motore di ricerca per reperire più facilmente e velocemente ciò che si desidera. Nello specifico si potrà ricercare solo pagine con un determinato tipo di contenuti, limitando i risultati della ricerca e mostrando solo video, forum o recensioni, per chi, ad esempio, cerca un film o un romanzo.
Per chi lo desidera, si potranno visualizzare anche ricerche correlate a quella principale, grazie ad una rappresentazione grafica che sfrutta la funzione Wonder Wheel, un’applicazione in Flash.
Per i più esigenti poi ci sarà modo di utilizzare il filtro di una data, così che il motore di ricerca restituirà solo i risultati più recenti, limitandoli alle ultime 24 ore, all’ultima settimana o anche all’anno prima.
Google più vicino agli studenti? Certo perch

Share

On maggio 15th, 2009, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Sempre pi”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus