registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Rombano i motori, preparate le consolle

Anche quest’anno, il campionato del mondo di motociclismo si sta dimostrando davvero scoppiettante e combattuto e chissà cosa riserverà ancora nel proseguo della stagione. Una delle sorprese della stagione 2010/2011 del MotoGp è sicuramente Andrea Dovizioso, che con la sua Honda RC21 2V 2011 ha già conquistato il quarto posto della classifica piloti.
Andrea oltre ad essere uno dei protagonisti del Moto Mondiale, fa mangiare la polvere anche sui circuiti virtuali del videogioco “MotoGp” 10/11 per Ps3 e Xbox360 distribuito in Italia da Halifax e nei negozi già da qualche tempo (potete gustarne sotto una preview direttamente da Youtube). Legato al videogioco c’è il concorso “In pista con il Dovi”. Grazie alla collaborazione tra Red Bull, Kopron e Moto.it, tutti i fan del giovane pilota avranno la possibilità di vincere una copia del videogioco. Partecipare al concorso è semplicissimo.
A partire dal giovedì pomeriggio prima di ogni gara di MotoGp, Andrea racconterà sul sito www.redbull.it/inpistacoldovi in un video tutti i segreti del circuito su cui gareggerà durante il weekend, attraverso l’utilizzo del game: come affrontare le curve, dove accelerare, dove frenare, come affrontare i cordoli e così via. Inoltre non mancheranno curiosità, risate, notizie e quello che soltanto un pilota di MotoGp può conoscere e confessare. I fan dovranno rispondere a tre domande relative al filmato.
Tra tutti coloro che risponderanno correttamente, verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà una copia ufficiale di “MotoGP 10/11”.

[youtube:http://www.youtube.com/watch?v=7kTFx8M78BA]

Share

On maggio 28th, 2011, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Rombano i motori, preparate le consolle”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus