registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Roma:

Canzone d’autore, miglior interprete e premio per la poesia: sono le tre sezioni in cui sarà possibile concorrere per giungere all’ambito premio «Parlare musica», ovvero la nona edizione del premio Fabrizio De Andrè 2010. L’iscrizione al concorso, patrocinato dalla Fondazione De Andrè Onlus, è gratuita e il bando è da poco aperto: il materiale dovrà pervenire presso la Direzione artistica del premio entro il 20 aprile (per la categoria Premio per la poesia entro il 10 maggio). Le serate finali, in cui saranno consegnati i premi si svolgeranno a Roma, in piazza Fabrizio De Andrè, tra la fine di giugno e i primi di luglio. Il premio è organizzato da Monna Lisa Srl, con la direzione artistica del giornalista Massimo Cotto e di Luisa Melis: non può mancare la partecipazione di Dori Grezzi, nei panni del Presidente di giuria. L’obiettivo dell’iniziativa è dare visibilità e opportunità a nuovi artisti, esibendosi davanti a un grande pubblico popolare, di fronte ad una giuria di alto livello professionale. Ogni stile musicale è ben accetto, dal rock al rap e quant’altro.
Bando e informazioni necessarie si trovano sul sito www.monnalisasrl.it, oppure può essere utile scrivere a info@mannolisasrl.it.

Share

On gennaio 19th, 2010, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Roma:”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus