registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Roma da 100 a 1000 vele

Il fascino suggestivo del mare e della sua gente torna a far colpo.
In occasione della Festa del mare di Roma, artisti professionisti, appassionati di vela, giovani amatori, e persino vecchi lupi di mare, sono chiamati ad aderire al concorso “Rac-corti e ri-scatti di mare”, titolato dal settimanale Romac’è e promosso dal circolo nautico dello Achab Yacht CLUB.
 L’oggetto del contest è il racconto, o la rappresentazione, tramite video, foto, telecamera professionale, o persino telefono cellulare, del mare romano, dei suoi colori e profumi che, difficili da esprimere a parole, possono essere colti in un’istantanea o nelle immagini di un breve filmato.
Un ritratto dell’ambiente ma anche del rapporto che lega l’uomo al mare, rievocato dal concorso attraverso la promozione di attività culturali e la manifestazione di sport acquatici.
Per partecipare occorre trasmettere i propri scatti, o video, al sito www.centocortimillescatti.it, entro il 26 maggio.
Le opere saranno raccolte e sottoposte a una prima valutazione dei visitatori online, seguita da quella di una giuria qualificata, che ne selezionerà ben venti per la sezione ris-catti.
Tutti i finalisti potranno, inoltre, esporre i loro lavori nella location della manifestazione “Da 100 a 1000 vele”, che si terrà a Lidio di Ostia dall’11 al 19 giugno.
Un’opportunità per navigare in mare aperto, quindi, lasciandosi trasportare dall’onda delle tradizioni e del legame al proprio territorio.

{mosimage}

Share

On maggio 12th, 2011, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Roma da 100 a 1000 vele”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus