registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Rifiuti in cerca d

Ancora più attenzione da oggi a quel che si getta nella spazzatura: qualcuno, infatti, potrebbe trovare la giusta ispirazione per partecipare al concorso d’arte “Rifiuti in cerca d’autore”, indetto dall’associazione Salerno in Arte.

Tre le sezioni del concorso: pittura, design e narrativa. Il tema di quest’anno è l’acqua: nell’anno internazionale dell’acqua pubblica si è infatti voluto dare importanza al tema della salvaguardia di questo bene così prezioso in ogni sua manifestazione e interpretazione. Come spiegano gli ideatori e curatori del concorso, la volontà è quella di raccogliere opere che rappresentino “una proposta originale e creativa” e che costituiscano degli esempi in grado di sensibilizzare al rispetto dell’ambiente, della salute, al risparmio energetico attraverso il riciclo dei rifiuti”.

Il consorzio Ecolight, uno degli sponsor dell’evento, assegnerà un premio speciale per le opere realizzate con rifiuti elettronici.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata entro e non oltre il 15 febbraio 2011; chiunque sia interessato può consultare il sito internet www.salernoinarte.it.

Share

On novembre 30th, 2010, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Rifiuti in cerca d”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus