registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Reporter d

Individuare i tre migliori “citizen journalist” d’Italia: ecco l’obiettivo di IoReporter Award, il progetto nato dalla collaborazione tra Virgilio, il portale di Telecom Italia, e IoReporter, il programma di Sky Tg24 dedicato a tutti i video reporter amatoriali.
Per partecipare è sufficiente realizzare, entro il 30 giugno, un video originale amatoriale, sia esso reportage, oppure video cronaca o testimonianza di eventi d’attualità locali o nazionali, caricarlo in una qualsiasi piattaforma di videosharing, quindi iscrivere gratuitamente il video al contest di IoReporter Award sulla pagina opportunamente creata all’interno di Virgilio Notizie (http://ioreporter.virgilio.it).
A decretare i tre nuovi talenti del “citizen journalism” italiano sarà una giuria di giornalisti professionisti. Nel mese di luglio i vincitori, come riconoscimento, saranno ospitati da Sky Tg24 e i loro video diventeranno i protagonisti sul sito di Sky, sul portale Virgilio e sul nuovo canale del digitale terrestre Cielo. Dunque aguzzate la vista e preparate le vostre telecamere, l’occasione per catturare il “fatto” giusto potrebbe non aspettarvi!
Share

On maggio 14th, 2010, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Reporter d”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus