registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Radioincontri 2010

La settima edizione della kermesse dedicata alla radiofonia è alle porte: il 18 e 19 giugno a Riva del Garda emittenti, trasmissioni, voci e volti amati del mondo delle radio animeranno la città tra incontri, show e dibattiti. Si tratta di RadioIncontri 2010, la più importante manifestazione dedicata al mondo della radiofonia nazionale.
Protagonista della due giorni saranno i grandi network e le radio storiche nazionali, oltre a emittenti locali.
Tra le molte che trasmetteranno in diretta i loro programmi più noti: Radio2 Rai, Radio3 Rai, Radio24, Popolare Network, Radio Dolomiti.
Confermata anche la presenza di Radio Deejay con gli ospiti Andrea e Michele che interverranno alla manifestazione.
Grazie ai Radioincontri in programma ci sarà ampio spazio per incontri e dialoghi dal vivo con i protagonisti delle trasmissioni più amate. Tra questi: Massimo Cirri incontra Gianluca Nicoletti, Luca Rovi incontra Davide Van De Sfroos e Alberto Patrucco, Matteo Bordone incontra Oscar Giannino.
I Radioascolti vedranno invece trasferite a Riva del Garda le più famose trasmissioni italiane che per due giorni saranno rigorosamente live dal Trentino. Per citarne alcune: “Caterpillar” di Radio 2 Rai, “Tutta la città ne parla” di Radio 3 Rai, “Melog 2.0” di Radio 24, “Fahrenheit: i libri e le idee” di Radio 3 Rai, “Vendo tutto” di Radio24, “Microfono aperto” di Popolare Network.
L’evento di Riva del Garda annovera anche workshop dedicati agli aspetti più curiosi e sconosciuti dell’universo via etere, oltre a dibattiti interessanti e momenti di spettacolo. Tra questi, da segnalare la diretta di Dr. Djemb

Share

On giugno 8th, 2010, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Radioincontri 2010”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus