registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Raccontare le citt

Sarà un grande evento musicale a chiudere “Narrazioni in corso: raccontare le città”, progetto promosso dall’Anci (Associazione nazionale comuni italiani) e sostenuto dal Ministero della Gioventù.
Organizzato con la collaborazione della Scuola Holden, il progetto si è configurato come un percorso formativo, della durata di un anno, rivolto ai giovani di Pisa e di Marsala; l’obiettivo è stato quello di sviluppare le capacità e le tecniche narrative dei partecipanti. Al termine di questo percorso i giovani hanno realizzato un evento culturale in cui è stato trattato il tema della narrazione del centro urbano, inteso come luogo e spazio vissuto.
Sabato sera, a Pisa, la festa che conclude l’evento: in programma un concerto dei Perturbazione, con “Le città viste dal basso”, importante progetto musicale le cui tematiche toccano da vicino quelle affrontate da “Narrazioni in corso: raccontare le città”. Tanti gli ospiti, fra cui la cantante Syria.
L’appuntamento, dunque, è per sabato 27 alle ore 21.00 a Pisa, Stazione Leopolda. Sono invitate, in particolare, tutte le persone che hanno partecipato al progetto. L’ingresso è gratuito, fino a esaurimento posti.
Share

On novembre 26th, 2010, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Raccontare le citt”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus