registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Protagonista il lungometraggio

Cercasi giovani registi. L’associazione culturale Veda propone un concorso per nuovi talenti della cinepresa: il 31 marzo è il termine ultimo per presentare il proprio lungometraggio, della durata massima di venti minuti. Il tema è libero come la forma artistica, dal videoclip alla fiction e al documentario fino alle forme più sperimentali. La rassegna verrà ospitata dalla Casa della Musica di Parma e trasmessa in diretta sulle frequenze di RadioRana il giorno 11, 13, 28 e 30 aprile. I registi potranno sottoporre le loro opere al giudizio del pubblico che, via web o per votazione diretta, decreterà il vincitore: in premio la partecipazione al Meeting delle etichette indipendenti di Faenza.

I lavori dovranno essere inviati entro il trentuno informato DVD a Veda, c/o Dimitri Bertolini, via Oddone 18, 42100, Rivalta (RE). I partecipanti dovranno allegare una lettera liberatoria, il proprio curriculum artistico e una sintesi del video in gara.

Per informazioni: eleonoracarboni@vedacommunication.com.

Share

On marzo 28th, 2007, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Protagonista il lungometraggio”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus