registration





A password will be e-mailed to you.

Prima Conferenza dei giovani del Lazio

Si svolgerà mercoledì 7 dicembre presso Villa Piccolomini, dalle 10 alle 19 la Prima Conferenza dei Giovani del Lazio.
Il titolo dell’incontro è Youth takes the floor-La Parola ai giovani, organizzato in occasione della Settimana Europea dei giovani, che si svolge dal 5 all’11 dicembre a Bruxelles.
Nel corso della mattina sono previsti gli interventi dell’On. Piero Marrazzo, Presidente della Giunta Regionale del Lazio, l’On.Alessandra Ribaldi, Assessore al lavoro, Pari Opportunità, Politiche Giovanili e l’On. Massimo Pineschi, presidente del Consiglio Regionale.
Successivamente saranno presentati gli esiti di una indagine condotta sui giovani di 31 Comuni del Lazio: dal 25 ottobre al 25 novembre una unità mobile ha somministrato 8 mila questionari per sondare il grado di conoscenza delle politiche giovanili dell’UE e i suggerimenti sul futuro dell’Europa.
Nel pomeriggio Massimo Gaudina, Rappresentante in Italia della Commissione europea, illustrarà i punti fondamentali del Patto Europeo per la Gioventù.
http://www.europedirect.lazio.it/

Share

On dicembre 5th, 2005, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Prima Conferenza dei giovani del Lazio”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus