registration





A password will be e-mailed to you.

Peter Brook incontra Milano

Peter Brook torna, al Teatro Studio di Milano con due regie, Le grand inquisiteur (dal 19 al 28 ottobre), da I fratelli Karamazov di Fedor Dostoevskij, e la La mort de Krishna, tratto dal poema epico indiano Mahabharata. Il regista dedicherà il suo incontro con il pubblico, martedì 18 ottobre (Teatro Streheler, largo Greppi), al genio di William Shakespeare, autore molto presente nel Festival internazionale del Piccolo.

Dalla lettura coreografica di Mats Ek nel suo Mercante di Venezia a Misura per misura di Simon McBurney per la Compagnia Complicite-National Theatre di Londra, al medley di “cattivi” shakespeariani proposto da Steven Berkoff fino al Lear di Lev Dodin, Shakespeare è infatti quest’anno al centro di molteplici interpretazioni e indagini drammaturgiche, variazioni e interpretazioni cui lo stesso Brook ha dedicato alcuni degli spettacoli memorabili della sua carriera.

L’ingresso all’incontro è libero fino ad esaurimento posti. Per informazioni info@piccoloteatromilano.it.

Share

On ottobre 17th, 2005, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Peter Brook incontra Milano”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus