registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Parole per competere

The European Law Students Association-ELSA Torino, in collaborazione con l’Università italo- francese, organizza un’occasione d’incontro tra il mondo universitario e quello sportivo. L’evento, che si colloca nel clima delle olimpiadi invernali di Torino 2006, si chiama Parole per Competere: un convegno internazionale sul linguaggio e il diritto nello sport dove esperti provenienti da tutt’Europa dibatteranno sulle diverse implicazioni che la medicina, la comunicazione e la giurisprudenza hanno con il mondo dello sport.
I temi trattati nelle due giornate spazieranno da “Lotta al doping e tutela della salute dello sportivo” al “Linguaggio della comunicazione nello sport”, da “La dimensione internazionale del fenomeno sportivo” a “L’handicap nello sport”, dai “Diritti di proprietà intellettuale e competizione sportiva” all’“Instaurazione e risoluzione del rapporto di lavoro dell’atleta professionista e non professionista”. Appuntamento il 18 e il 19 novembre dalle 8:30  presso il SER.MI.G. (Arsenale della Pace, Piazza Borgo Dora, 61- Torino).

Share

On novembre 16th, 2005, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Parole per competere”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus