registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Ottobre, tempo di football games

Uno dei videogiochi di calcio più amati degli ultimi anni ed una consolle nuova di zecca per trascorrere le proprie serate in compagnia degli amici tra gol, dribbling e tanto spettacolo.
Questo è quello che offre a tutti gli appassionati di intrattenimento videoludico il nuovo bundle in edizione limitata targato Xbox 360, disponibile nei negozi a partire dal 23 ottobre insieme a Pro Evolution Soccer 2010 (con il campione del Barcellona, Leo Messi come testimonial) al prezzo consigliato di 279,99 euro. PES 10, l’ultimo ritrovato di casa Konami, segna una nuova pietra miliare della serie, grazie al controllo totale dell’azione, alle visuali più dettagliate, alle animazioni sempre più caratteristiche e realistiche e ad una nuova Master League.
Lavorando a stretto contatto con i moltissimi fan, il team di Tokyo ha saputo apportare tutte le modifiche più richieste per costruire un game che non smetterà di stupire ancora una volta, nonostante la concorrenza di un altro colosso tra gli sport game, cioè quel Fifa 10 targato EA sports.
Vedremo chi avrà la meglio, per intanto è quasi tutto pronto. Chi saprà realizzare il gol più spettacolare? Per tutte le informazioni sul mondo Xbox è possibile consultare anche http://www.xbox.com/it-IT/
Share

On ottobre 19th, 2009, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Ottobre, tempo di football games”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus