registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Organizzare teatro a livello internazionale

Per il teatro è sempre più importante e strategico pensare e progettare a livello internazionale. Per questo la scuola d’arte drammatica Paolo Grassi di Milano (Via Salasco 4), promuove “Organizzare teatro a livello internazionale. Le politiche, le pratiche, le tecniche.”, corso diviso in cinque moduli ed in una due giorni di convegno internazionale a chiusura dei lavori per cui è possibile iscriversi fino al 4 febbraio.
Il corso affronterà diversi aspetti tra cui le premesse storiche, le politiche europee e mondiali e le principali modalità operative che caratterizzano la dimensione organizzativa del teatro. L’obiettivo sarà quello di offrire gli strumenti necessari per l’acquisizione di una competenza utile per operare nel settore in una doppia dimensione: la conoscenza storica e attuale dei fenomeni e la capacità di analizzarli e la dimensione pragmatica nell’applicare tecniche corrette e pratiche efficaci.
Tra i relatori Mimma Gallina, Andrea Pignatti, Alessandra Vinanti e Fanny Bouquerel. Il corso avrà un costo di 250 euro (10% di sconto per gli ex allievi), le iscrizioni potranno essere perfezionate nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì (9.30/13 e 14/17) presso la Segreteria Unica di Corso di Porta Vicentina 15, tel. 02/58314433.
Info anche via mail: iscrizioni@scuolecivichemilano.it . Per la procedura online è possibile cliccare qui .
Share

On gennaio 26th, 2010, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Organizzare teatro a livello internazionale”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus