registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Opere e progetti per abitare gli spazi

Mettere l’accento sulla visione dell’ambiente naturale e dell’ambiente costruito come motore di una nuova economia, favorendo una rivoluzione industriale basata su tecnologie pulite, efficienza energetica e fonti rinnovabili, risparmio di materia e di energia.
Con questi presupposti prende il via la prima edizione di “Ecohousing Art – Premio Immobiliare 2010”, concorso destinato a giovani artisti, designer, architetti o ingegneri per promuovere l’affermazione di nuove idee nell’ambito dell’industria dell’abitare.
Diverse le sezioni del concorso, cioè arte, design, architettura e ingegneria. All’interno di queste si dovranno proporre idee costruttive che richiamino energie mentali, suggestioni dell’anima, competenze specifiche per la realizzazione di opere e progetti che promuovano l’ecosistema nel suo equilibrio uomo – casa – ambiente.
Il 28 febbraio 2010 è la deadline fissata per l’iscrizione al concorso, che prevede già 30 mila euro in premi per i vincitori oltre alla possibilità per le opere migliori di partecipare ad eventi speciali organizzati per attrarre potenziali aziende sviluppatrici o possibili acquirenti delle opere stesse.
Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile consultare il sito http://www.ecohousing-art.it/
Share

On novembre 25th, 2009, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Opere e progetti per abitare gli spazi”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus