registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Oltre la tua prospettiva!

Si chiama “Oltre la tua prospettiva!”, il contest fotografico che Myspace e Canon hanno lanciato, ispirandosi al brano ‘Oltre’ di Erica Mou, 20 enne cantautrice il cui brano è stato scelto dalla regista Roberta Torre come colonna sonora del film "I baci mai dati" in concorso alla 67esima Mostra del Cinema di Venezia.
Il concorso permetterà a tutti gli amanti e appassionati di fotografia di candidarsi per realizzare uno shooting con la giovane compositrice italiana in promozione con l’etichetta discografica Sugar Music. La campagna sarà online fino al 20 dicembre e il vincitore vedrà pubblicati gli scatti realizzati con Erica Mou sugli spazi online dell’artista.
Il tutto con l’obiettivo di promuovere nuovi talent e offrire agli utenti della rete già fotografi o aspiranti tali, l’opportunità di liberare la propria creatività e fantasia, catturando immagini ispirate alla musica di Erica e di realizzare un vero e proprio shooting fotografico per l’artista.
Facendosi ispirare dal testo del brano ‘Oltre’ – presente sul profilo ufficiale della selezione http://www.myspace.com/mycanon – tutti i partecipanti potranno candidarsi, lasciando un commento e caricando il proprio scatto fotografico o segnalando un link su cui è pubblica la propria fotografia.
Le fotografie e i commenti più belli saranno pubblicati sulla photo gallery del profilo e l’autore dello scatto giudicato migliore da una commissione interna composta da esperti di Myspace, Sugar Music e Canon, vincerà l’opportunità di realizzare uno shooting fotografico dedicato a Erica Mou nella primavera 2011.
Per ulteriori informazioni e per scoprire di più sulla giovane cantautrice, potete cliccare anche su http://www.myspace.com/ericamou
Share

On dicembre 2nd, 2010, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Oltre la tua prospettiva!”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus