registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Oasis: a Milano l

Sarà l’ultima occasione di ascoltare la band di Manchester dal vivo per tutti i fan europei, prima dell’annunciato stop di qualche tempo per dedicarsi ad attività da solisti e coinciderà con l’unica tappa italiana del loro tour, domenica 30 agosto all’I-DAY MILANO URBAN FESTIVAL.
Loro sono gli Oasis, la band dei fratelli Gallagher divenuta ormai punto di riferimento per tutti gli amanti del british pop internazionale. La band ha deciso di concludere il suo tour proprio a Milano per chiudere in bellezza i  primi 15 anni sempre sulla cresta dell’onda delle scene musicali mondiali. Amano l’Italia e suonare davanti al suo pubblico così caldo, come hanno più volte dichiarato nelle loro interviste. E così presenzieranno ad un evento che si preannuncia molto atteso.
Teatro del mega concerto sarà l’ area della Fiera Milano Rho, una grande arena concerti, dove non saranno solo gli Oasis i grandi protagonisti del Festival. Tra le band confermate in cartellone ci sono i The Kooks ed i Kasabian, due tra le realtà musicali più importanti della scena brit, oltre che i Twisted Wheel, giovane band dal successo fulminante che ha aperto gli show degli Oasis in molte date europee.
I cancelli apriranno i battenti alle 15.00, tre ore prima che scoppi il delirio! Il biglietto? Posto unico intero a 46,00 euro ma per tutte le informazioni sull’acquisto dei biglietti e su come raggiungere il luogo del concerto, è possibile collegarsi a http://www.ticketone.it/ .
Share

On agosto 3rd, 2009, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Oasis: a Milano l”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus