registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Musicultura, torna la canzone d

Servono due brani inediti, di cui oltre ad essere interpreti, si sia anche autori o coautori. In possesso di questi requisiti è possibile partecipare alla XXII edizione di Musicultura, il festival della canzone popolare e d’autore, semplicemente inviando le «opere» entro il 2 novembre prossimo. L’obiettivo di ciascun partecipante è ripercorrere le tappe dei vari talenti valorizzati da Musicultura, da Simone Cristicchi a Povia, da Pacifico agli Avion Travel, passando per Momo.

Saranno accettati tutti i generi musicali e ogni partecipante riceverà una risposta scritta sull’esito della partecipazione, con una scheda articolata di commento e di valutazione. I premi: 20mila euro al vincitore, 5mila per il Premio della critica, 2.500 euro per il miglior testo, la miglior musica e il miglior progetto discografico. In ogni caso i brani finalisti andranno a comporre il cd compilation del concorso. Per tutte le informazioni utili è opportuno consultare il sito della manifestazione: www.musicultura.it o il myspace dedicato myspace.com/musicultura.

Share

On ottobre 6th, 2010, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Musicultura, torna la canzone d”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus