registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Musica per tutti a Sanremo

A partire da martedì 16 febbraio il Red Bull Tourbus getterà l’àncora direttamente in Piazza Colombo a Sanremo (con i suoi 700 chili di alluminio, 8 metri per 2 di superficie ed 1 impianto da 15.000 watt). 
Per cinque giorni il Red Bull Tourbus proporrà ai fan della musica più innovativa ed originale la possibilità di assistere alle nuove proposte musicali di artisti che si sono da sempre distinti nel panorama della musica italiana .
Dopo l’apertura ufficiale martedì 16 con la performance dell’eclettico cantautore Diego Mancino, mercoledì 17 sarà la volta dei Rezophonic, nome dietro al quale si celano numerosi artisti della scena musicale alternativa italiana a supporto del progetto idrico di AMREF Italia per la realizzazione di pozzi d’acqua nel Kajiado, una delle regioni più aride dell’ Africa orientale. Il progetto è nato da un’idea di Mario Riso, storico batterista del panorama rock italiano e socio fondatore del canale satellitare Rock TV. Giovedì 18 si esibirà Piotta, artista ormai consolidato nel panorama musicale italiano, famoso per aver raccolto numerosi successi di vendita e di critica e molto attivo anche sul fronte live grazie all’universalità della sua musica. In tour in questi mesi col recente album S(u)ono Diverso. Venerdi 19 invece sarà la “mosca bianca” della musica italiana, l’autrice, produttrice e ricercatissima dj Posi a salire sul palco del Red Bull Tourbus. La sua anamnesi sonora ricorda le collaborazioni con artisti quali Articolo 31, il rapper americano Rahzel e Donatella Rettore che ha creduto da subito in lei. Nello stesso giorno sarà anche la volta degli Hey Hey Radio, la stupefacente band dei ‘tennisti’ e del ‘Dance’n’roll’ di Varese. A conclusione di quella che sarà la settimana della musica italiana per eccellenza il 20 febbraio si esibiranno i Velvet, i quattro ragazzi romani diventati famosi a livello nazionale grazie alla hit “Tokio eyes”.
Per tutti gli aggiornamenti, visitate il sito www.redbulltourbus.it

Share

On febbraio 12th, 2010, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Musica per tutti a Sanremo”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus