registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Musica italiana? protagonista assoluta

Settembre musicale. Da giovedì 3 a sabato 13 settembre, a Osnago, si terrà la Festa democratica della provincia di Lecco.
Si tratta della quindicesima edizione, dove si alterneranno su due palchi sedici concerti, e arte, cultura e divertimento troveranno ampio spazio. Il programma prevede una selezione musicale che spazia dal rock degli Hormonauts, al jazz di Paolo Tommelleri e di Laura Fedele, dal punk dei Punkreas all’elettronica dei Motel Connection. A questi si aggiungono i Mercanti di Liquore e molti altri. Non manca un omaggio a Fabrizio De Andrè, cantautore scomparso. A fianco dell’intrattenimento musicale ci saranno dibattiti sui temi d’attualità, mostre fotografiche e artigianato locale.
Non finisce qui. Gli organizzatori della festa hanno indetto un concorso dedicato alle giovani artiste. L’obiettivo sarà realizzare opere attraverso l’uso di materiali riciclati.
Per informazioni sui prezzi (alcune serate sono gratuite) e per il programma della manifestazione consultare il sito www.extravagante.info.

{mosimage}
La band degli Octopus


{mosimage}
Il trio monzese dei Mercanti di Liquore

In focus un’immagine dei Punkreas.

Share

On luglio 20th, 2009, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Musica italiana? protagonista assoluta”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus