registration





Verrà spedita una password via e-mail.

MTV: tributo a Michael Jackson

Anche il canale televisivo musicale più amato dai giovani ha deciso di rendere omaggio a Michael Jackson. Lo ha fatto e lo farà con la programmazione nel palinsesto televisivo, ma lo farà anche attraverso due iniziative dedicate agli amanti delle nuove tecnologie.
Sarà infatti possibile sul sito http://extra.mtv.it/music/michael-jackson/ lasciare un messaggio da condividere con i numerosi fan di Jacko, rivedere ancora una volta i suoi video, avere accesso ad una dettagliata fotogallery, a tutte le news relative al cantante e alla sua biografia oltre a partecipare anche al forum presente sul sito di MTV.
Un ulteriore modalità per riviverne il mito sarà dedicato a tutti gli utenti MTV Mobile powered by Tim che ha già messo a disposizione una ricca playlist completa dei maggiori successi dell’artista. Il meccanismo per accedervi è semplice: con un click dal telefonino si potrà accedere al portale wap Mtv mobile music e quindi selezionare le canzoni preferite in streaming e download gratuito direttamente sul cellulare. Tutti i brani scaricati potranno poi essere trasportati ed ascoltati sui dispositivi quali lettori mp3 o iPod.
Share

On giugno 29th, 2009, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “MTV: tributo a Michael Jackson”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus