registration





A password will be e-mailed to you.

Mtv Russia sceglie Polimoda

Mtv Russia ha scelto il corso semestrale Foundation in Fashion design di Polimoda, centro di eccellenza a livello internazionale nella formazione di professionisti nei settori del design e del marketing moda, come primo premio per il concorso Your lucky start, fashion contest giunto quest’anno alla II° edizione. Tra i sette finalisti, che hanno preso parte alla serata conclusiva, svoltasi a Mosca, il 13 ottobre, presso il Center of Design artplay, è Natalia Zdor ad essersi aggiudicata il primo posto, mentre il premio d’onore, un corso offerto dal Central Saint Martins di Londra, è stato vinto da Ruslan Gummeniy.

Centinaia i ragazzi partecipanti, provenienti dalle più importanti scuole russe di Fashion design, decisi a mostrare la creatività di un paese in fermento. La collezione di Natalia, dal titolo She wants to paint so much, ha rievocato le atmosfere vittoriane dei romanzi di Virginia Wolf, con capi dalle linee morbide e sfilate, frutto di un lavoro accurato. Natalia ha proposto una immagine di donna custode di rara classe intellettuale, non dimentica però della sua femminilità. Un raffinato esempio di creatività dell’Est che Polimoda avrà cura di coltivare e far sbocciare, in attesa di poter ancora una volta accogliere nella sua sede un giovane stilista di domani attraverso la terza edizione del concorso Your lucky start.

Share

On ottobre 17th, 2005, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Mtv Russia sceglie Polimoda”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus