registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Mtv days 2010

L’edizione italiana del più grande canale televisivo musicale rivoluziona l’Mtv Day, il classico appuntamento estivo con la musica internazionale. L’edizione 2010 è stata ampliata e triplicata, trasformando l’evento in Mtv Days, un festival di tre giorni, dal 25 al 27 giugno, dove Torino ospiterà concerti, incontri, dj set ed eventi speciali. Il tutto, rigorosamente gratuito, è reso possibile grazie anche al contributo della città di Torino, della Regione Piemonte, dell’Università di Torino e di Your Time – Torino 2010 European Youth Capital. In realtà il festival prenderà il via nella serata di giovedì 24 giugno con un party inaugurale, a cui seguirà l’esibizione dei Motel Connection e il dj set elettronico di Leeroy Thornhill (ex dei Prodigy).

{mosimage}


Sabato 26 si potrà assistere alla nuova puntata di Storytellers: il protagonista è Fabri Fibra


Da Carmen Consoli a Fabri Fibra, dai Baustelle agli Afica Unite, da Samuele Bersani alle Vibrazioni, da Gianluca Grignani a Max Gazzè, passando per Roy Paci, Marracash, Giuliano Palma, Simone Cristicchi e tanti altri interpreti: questi gli ospiti di Mtv Days 2010. Non solo: sul palco si esibiranno anche band emergenti, come le vincitrici dell’Mtv New generation contest. Presso il Dams di Torino e il Circolo della Musica si terranno anche incontri e tavole rotonde, con svariati ospiti tra cui i Litfiba e Patti Smith. Sarà possibile proporsi alle case discografiche: tutti i gruppi o gli artisti emergenti potranno esibirsi e avere un riscontro immediato e diretto. Per maggiori informazioni e per visualizzare il programma completo di concerti, dj set e iniziative consultare il sito www.mtv.it/mtvdays, dove sarà possibile assistere alle dirette streaming e a contenuti on demand.

Share

On giugno 15th, 2010, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Mtv days 2010”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus