registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Msn.it: il restyling passa per la musica

Sempre più a ritmo di musica. Il 2010 di Msn.it continua all’insegna del rinnovamento e dell’arricchimento del proprio network dedicato all’intrattenimento: Msn Music, un ricchissimo negozio virtuale a disposizione dei tantissimi web fanatici oltre che appassionati di buona musica.
Collegandosi al sito http://download.musica.it.msn.com/ gli oltre 16,2 milioni di utenti che già affollano la community avranno accesso alle migliori offerte musicali, grazie ad accordi con le più importanti major discografiche con successioni che spaziano dal Pop, al Rock, dal Jazz all’Hard Metal.
Basterà utilizzare la propria live ID e scegliere l’album o il brano preferito, in formato Mp3 o Wma. E con la partenza dell’edizione 2010 del Festival di Sanremo, una gustosa novità attende gli appassionati di musica italiana.
Una sezione speciale sull’evento canoro, con fotogallery, video e contenuti esclusivi dal backstage attenderanno gli utenti, i quali potranno anche acquistare le canzoni presentate in gara, i nuovi album degli artisti e, solo per gli utenti di Msn, una selezione degli album più belli e amati da artisti del calibro di Valerio Scanu, Irene Grandi, Arisa, Simone Cristicchi e Fabrizio Moro. Il tutto al prezzo speciale di 5,99 euro.

{mosimage}

La home page di Msn Music
Share

On febbraio 16th, 2010, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Msn.it: il restyling passa per la musica”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus