registration





Verrà spedita una password via e-mail.

movi&co.

Sono al vaglio della giuria, composta tra gli altri dal premio oscar Giuseppe Tornatore, i lavori realizzati da aspiranti registi e videomaker nell’ambito del concorso movi&co. - una gara dedicata a giovani appassionati di comunicazione, cui è stato chiesto di realizzare spot e filmati promozionali per numerose aziende (tra cui Danone, Editrice Giochi, Fiera Milano, Il Giorno, la Lega del Filo d’Oro, Mellin, Ramazzotti, Samsonite).

L’evento, patrocinato tra gli altri dalla Provincia di Milano, da alcuni atenei milanesi, da MYmovies, ViviMilano, La Triennale e FutureFilmFestival, è nato per consentire ai giovani che studiano comunicazione e che amano le arti visive di incontrare e confrontarsi con la realtà lavorativa che sta dietro questo mondo.

La premiazione del concorso si terrà mercoledì 2 dicembre nel Salone d’Onore della Triennale di Milano, a partire dalle 17.30. Saranno attribuiti anche alcuni premi speciali, come quello per la miglior musica originale e la miglior fotografia.

Share

On novembre 30th, 2010, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “movi&co.”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus