registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Montenapo stile Cepu

Un evento dedicato a chi vuole formarsi e lavorare nel mondo dei luxury goods. Un’occasione per conoscere da vicino l’Accademia del Lusso e i suoi corsi, con un occhio particolare per quelli di nuova attivazione: fotografia e wedding planner.
Tutto questo in un pomeriggio ricco di eventi, che prevede anche workshop sull’interior design, sulla fotografia e sull’immagine di moda nella grafica e nel web.
Culmine dell’evento lo spettacolo “Camouflage”, performance realizzata dal gruppo di teatro-danza Perypezye Urbane. Il tema su cui si incentra l’open day, infatti, è il fortunato incontro tra il mondo della moda e quello del teatro (attraverso abiti, costumi di scena, hair and make-up style).
Poco prima dello spettacolo, che si terrà alle 18.30, la premiazione del concorso Accademia del Lusso/Cat Footwear 2010.
Il pomeriggio rappresenta un’opportunità per chi ancora non conosce l’offerta formativa di Accademia del Lusso, istituto di moda e design di proprietà Cepu. L’istituto milanese, fondato nel 2005 da Francesco Polidori, propone corsi post diploma di durata triennale, master con stage, professional e short courses.
L’appuntamento per conoscere da vicino l’istituto è fissato per giovedì 15 marzo a Milano (via Chioggia 2/4), a partire dalle ore 15.
Maggiori informazioni su www.accademiadellusso.com.
Share

On marzo 8th, 2011, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Montenapo stile Cepu”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus