registration





Verrà spedita una password via e-mail.

“Milano arreda”per giovani designer

Si chiama “Milano arreda” e si rivolge a tutti i fotografi, grafici, designer, artisti e studenti che vogliono mettersi in gioco con le loro idee.
In occasione di un rinnovamento dell’arredamento interno, l’Hotel Milano di Padova ha indetto un concorso nazionale d’arte, avente come tema l’elaborazione di opere originali, per le camere e la hall, che riproducano, o ricordino, la città di Milano.
Ampio spazio a personalità e originalità, quindi: ogni candidato potrà creare liberamente il proprio modello di arredamento e decidere se lavorare anche in gruppo.
Tutte le opere devono essere inviate in formato digitale via mail a partecipa@milanoarreda.it entro il 30 giugno 2011. Un’apposita giuria composta da esperti di grafica e design e dal direttore dell’Hotel Milano sceglierà i 16 elaborati vincitori.
Tra questi, uno sarà decretato vincitore assoluto e l’autore riceverà in premio un soggiorno di tre notti per due persone presso l’hotel. Tutte e 16 le opere selezionate saranno esposte nelle camere dell’albergo e agli autori sarà assegnata una targa di riconoscimento durante l’evento di premiazione ufficiale.
Se tentar non nuoce, perch

Share

On aprile 30th, 2011, posted in: Lifestyle News by
No Responses to ““Milano arreda”per giovani designer”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus