registration





A password will be e-mailed to you.

Matrimonio tecnologico

Un accordo per applicare a PSP nuove funzioni di comunicazione senza fili a banda larga che includono videochiamate di alta qualità, chiamate vocali e messaggi: questo in sostanza l’incontro tra British communication e Sony computer entertainment Europe, che nei giorni scorsi hanno firmato un piano quadriennale in grado di ampliare un progetto che in tutto il mondo fattura ben 25 milioni di dollari.

“L’accordo tra BT e SCEE – ammette Steve Andrews, presidente di Bt – è del tutto logico: Sony è una compagnia leader a livello mondiale nella produzione di apparecchiature elettroniche innovative mentre BT è all’avanguardia nel settore delle comunicazioni con la piattaforma mondiale 21C”. In sintonia con Andrews, David Reeves, presidente di SCEE ammette che “è straordinario collaborare con BT su un progetto così unico. L’opportunità di unire la nostra expertise con la tecnologia di BT nelle comunicazioni apre molteplici possibilità e ci permetterà di fornire ai fan della PSP nuove funzioni di comunicazione”.

Share

On maggio 30th, 2007, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Matrimonio tecnologico”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus