registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Massime

Ebbene sì, le pecore possono diventare maestre di vita. Non ci credete? Allora leggete “Buddhismo per pecore”, il libro illustrato da Chris Riddell e scritto da Louise Howard che vede gli ovini protagonisti delle più famose massime del pensiero buddista.
Una serie di divertenti vignette del famoso illustratore inglese, accompagnate dalle stupefacenti didascalie della Howard, presentano l’Abc della dottrina del Buddha e accompagnano il lettore in un sentiero che vuole condurlo alla felicità e all’illuminazione.
Un libro sorprendente, da leggere tutto d’un fiato o da meditare pagina per pagina. Quattro le sezioni: “Vivere”, “Pensare stoltamente”, Illuminazione”, “Realtà”. Alla fine del viaggio il lettore scoprirà di non essere più soltanto una “pecora” dentro il gregge, ma un individuo consapevole e guida di se stesso!
Nell’efficace traduzione di Francesca Cesati, “Buddhismo per pecore” è edito in Italia da EWI Editrice a 7,50 euro (www.ewieditrice.com).
Share

On dicembre 15th, 2010, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Massime”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus