registration





Verrà spedita una password via e-mail.

Lunik: parte la scalata all

“Small lights in the dark”: è il titolo dell’ultimo disco dei Lunik, su etichetta Fod/Universal, anticipato dal singolo “People hurt people”, già in onda sulle radio. La band svizzera, autrice di un morbido pop-rock acustico con venature folk/trip hop, si propone come talento emergente nel panorama europeo: è in vetta alle classifiche svizzere e sta riscuotendo ottimi riscontri in tutta Europa, in particolare in Gran Bretagna.

L’album è prodotto da Bob Rose, musicista e produttore che vanta collaborazioni con i Queen, i Beach Boys, George Harrison e altri artisti internazionali. La ribalta italiana non è tuttavia sconosciuta al gruppo proveniente dal Canton Berna: i Lunik si erano già fatti conoscere nel nostro paese con “Do you love me”, singolo tratto da “Lonely Letters” e arrivato al nono posto della classifica ufficiale dei brani più scaricati in Italia secondo la Fmi/Nielsen Music Control. Per maggiori informazioni consultare il sito: www.lunik.com.

Share

On maggio 31st, 2010, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “Lunik: parte la scalata all”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus