registration





Verrà spedita una password via e-mail.

L

Ancora una volta alle prese con una storia mozzafiato sempre all’insegna di azione, mistero e colpi di scena.
Con questi presupposti, esce “L’ora del castigo”, (Alacràn edizioni, 235 pagine, 18 euro), sviluppato dalla mente creativa di Andrea Carlo Cappi, noto scrittore e fumettista, già autore di altri bestseller dedicati al criminale in nero. Insieme al romanzo anche un miniposter da collezione e 12 prestigiose tavole a firma di Giuseppe Palumbo, fumettista di fama internazionale.
L’idea è infatti quella di proporre insieme la tecnica narrativa del romanzo senza tralasciare il primo grande “amore” di Diabolik, cioè il fumetto. Nato nel 1962 da un’idea delle sorelle Angela e Luciana Giussani, il ladro sarà questa volta impegnato, sempre al fianco di Eva Kant, in un altro estenuante faccia a faccia con l’ispettore Ginko.
La storia vedrà infatti i protagonisti alle prese con un leggendario meteorite precipitato sulla Terra secoli fa, dentro il quale è racchiuso il più grosso diamante nero al mondo.
Una perfetta occasione per mettere alla prova le doti criminali di un eroe senza tempo.
Tutte le info su http://www.alacranedizioni.it
Share

On maggio 15th, 2009, posted in: Lifestyle News by
No Responses to “L”
Leave a Reply

Vai alla pagina facebook del Salone dello StudenteVai alla pagina Twitter del Salone dello StudenteVai alla pagina Youtube del Salone dello Studente
Vai al sito Campus